Calciomercato in tempo reale

L'Ovadese-Silvanese cala il tris. Libarna si rinforza

Libarna
Libarna
- 15032 letture

Primi giorni di agosto bollenti per il mercato dilettantistico alessandrino che dopo l'ufficialità della composizione dei gironi per la prossima stagione si appresta a vivere gli ultimi colpi di una sessione che comunque ha regalo diverse sorprese. Attivissimo nelle ultime ore il Libarna che ha rinnovato l'attaccante Andrea Perri e ha chiuso con la Gaviese per il centrocampista Mauro Carrea. La squadra di Serravalle, che nei giorni scorsi aveva messo a segno dei colpi importanti come Maldonado dall'Auroracalcio Alessandria, Albanese e Ballotta dal Villaromagnano, è riuscita a confermare anche i due bomber Tony Russo e Stefano Pannone.

Anche l'Ovadese-Silvanese non sta troppo a cincischiare. Nelle ultime ore presa la punta Ruocco (Sori - Prima Categoria Ligure) e la coppia Barletto e Montobbio entrambi dal Cassine.

Pietro Zuccarelli ha firmato per l'HSL Derthona mentre Lorenzo Grimaldi, promesso sposo proprio all'Ovadese-Silvanese qualche settimana fa potrebbe cambiare idea e passare al Savoia Fbc (via Castellazzo) sfruttando la possibilità di giocare da under in Promozione. La squadra di mister Ammirata sta lavorando sotto traccia ma nei prossimi giorni arriveranno le prime ufficialità.

La Redazione