Vince e convince la JCP. Mercoledì comincia la Mazzetti

JCP
JCP
- 23126 letture

Continua a passo spedito la preparazione atletica della Junior Calcio Pontestura di mister Sergio Merlo che si è aggiudicata nel weekend il Torneo di Palazzolo. In finale i casalesi hanno avuto la meglio alla lotteria dei calci di rigore proprio contro i padroni di casa. Risultato durante i minuti regolamentari era stato di 0-0. Nella prima sfida del torneo la JCP aveva vinto 2-0 contro i concittadini del Casale 90 Valmacca B3. 2-0 per i giallorossoblu con le reti di Artico e Vergnasco. La Pro Palazzolo contestualmente batteva 5-0 il Costanzana qualificandosi così alla finale della domenica.

La squadra di mister Merlo, che domenica osserverà il proprio turno di riposo, mercoledì e venerdì sarà impegnata nella Mazzetti Cup, kermesse sportiva che coinvolge realtà amatoriali e federali della zona casalese. Nella prima giornata sfiderà lo Stay O Party ed il Caresana mentre sono previste per venerdì le finali.

Nella seconda giornata di campionato, prima per la JCP, fissata al 17 settembre, Artico e compagni se la vedranno in casa con l’Ovadese Silvanese. La strada verso la salvezza riprenderà da qui.

Michele Rossi