Valenzana: sconfitta inaspettata. Vittoria Acqui

Fc Acqui
Fc Acqui
- 24638 letture

Sconfitta inaspettata della Valenzana Mado che dopo un precampionato al top ed il successo in Coppa Italia stecca alla prima di campionato in casa contro la Cbs. Nonostante il vantaggio siglato alla prima vera occasione creata, in gol il giovane Davide Bennardo, bravissimo a ribadire in rete un respinta del portiere, gli orafi perdono il controllo del match a discapito di un avversario apparso maggiormente in forma e ben disposto in campo. Il pari lo sigla Todella a metà primo tempo. la partita di colpo cambia ed è lo stesso attaccante torinese a calare il bis sul finire di primo tempo. 1-2 a compimento di un contropiede ben orchestrato. Todella continua a seminare il panico anche nella ripresa e Ruggero trova il terzo gol di giornata regalando ai suoi un'importantissima vittoria.

Vince e convince l'Acqui di mister Merlo che supera il San Giacomo Chieri 1-2 in trasferta. Succede tutto nel secondo tempo con Manno che porta in vantaggio i suoi al 29'. I padroni di casa però non ci stanno e cinque minuti più tardi impattano il risultato con Gualtieri. Ma quando tutto ormai sembra essersi complicato ci pensa il solito Massaro che al 42' trova il primo gol stagionale che vale tre punti pesantissimi.

Bel pareggio dell'Arquatese che si riscatta dal ko con il Savoia di sette giorni fa e pareggia 1-1 in casa del Rapid Torino. Il gol che congela il risultato parta la firma di Vera. Sconfitta per 1-0 invece per il Savoia di mister Ammirata che deve alzare bandiera bianca in casa del BSR Grugliasco.

Michele Rossi