Calciomercato in tempo reale

Casale-Varese 4-2

Casale Fbc
Casale Fbc
- 42026 letture

Vittoria scacciacrisi per il Casale di mister Rossi che dopo aver raccolto soltanto un punto nelle prime due partite vince con il Varese in rimonta per 4-2. Non era cominciata nel migliore dei modi la gara dei nerostellati che al 17’ del primo tempo passavano in svantaggio grazie al gol di Repossi. Per la quarta partita consecutiva Villanova e compagni si ritrovano ad inseguire ma questa volta la reazione è di quelle giuste. A testa bassa il Casale attacca sfiorando più volte il pareggio. Arriverà soltanto in conclusione di primo tempo ma è un gol di quelli che possono invertire le tendenze e magari in piccola parte cambiare una stagione. Marianini sigla l’1-1 e per un casalese doc come lui è un’occasione speciale. Il secondo tempo parte subito in discesa con Garavelli che sigla il 2-1 portando avanti i suoi. E’ un momento importante dell’incontro. Il Varese è tramortito e Cappai è bravissimo a conquistarsi un calcio di rigore al 7’. Dal dischetto ci va proprio lui e non sbaglia. 3-1 flash del Casale che finalmente può ricominciare a sorridere. Al 13’ c’è spazio anche per M’Hamsi che come dimostrato nelle prime uscite diventerà un punto di forza per questa squadra. Il giovane proveniente dall’Alessandria insacca alle spalle di Bizzi il gol che vale il 4-1. Partita nel congelatore per i padroni di casa che possono così gestire le forze in vista dell’impegno di domenica. Nel mentre il Varese accorcia le distanze con Longobardi al 18’ ma il risultato non cambia più.

CASALE-VARESE 4-2

RETI: pt 17’ Repossi (V), 43’ Marianini (C), st 3’ Garavelli, 6’ Cappai, 12’ M’Hamsi (C), 18’ Longobardi (V).

CASALE: Baldi, Villanova, M’Hamsi, Dansu, Marianini, Cintoi, Simone, Fassone, Cappai, Garavelli, Merkaj. A dispsozione: Consol, Giuseppin, Battista, Buglio, Vecchiarelli, Olearo, Draghetti, Pavesi. Allenatore: Rossi.

VARESE: Bizzi, Careccia, Granzotto, Magrin, Bruzzone, Simonetti, Repossi, Zazzi, Molinari, Palazzolo, longobardi. A dispsosizione: Frigione, Rolando, Lercara, Monacizzo, M’Zoughi, Fratus, Zecchini, Melesi, Arca. Allenatore: Iacolino.

Michele Rossi