Calciomercato in tempo reale

Raffica di gol a Capriata. Domani a Molino per una giusta causa

Punteggio tennistico
Punteggio tennistico
- 215390 letture

Grande spettacolo a Capriata d'Orba tra la Capriatese padrona di casa, formazione di Seconda Categoria, ed il Piemonte, compagine di Terza Categoria. L'amichevole andata in scena nella serata di ieri è terminata 6 a 4 per la truppa di mister Ajjor. Ha aperto le marcature il Piemonte con Alberto Scantamburlo, ma, dopo la distrazione iniziale, la Capriatese ha ribaltato il risultato. Prima della fine del tempo, Marco Barboglio ha siglato il pari. Nella ripresa parte forte il Piemonte che grazie al suo bomber Daniele Manfrinati trova il doppio vantaggio. Nell'ultima mezzora di gioco, la freschezza e la qualità della Capriatese sono venute fuori ed hanno permesso ad Arsenie e compagni di rimontare e chiudere sul 6 a 4.

Sensazioni positive da ambo le parti anche se i mister Ajjor e Garreffa dovranno lavorare per sistemare al meglio gli ingranaggi difensivi. Al termine della partita, mister Garreffa si è espresso così: "Abbiamo fatto bene fino al '65, poi la fatica, qualche errore di troppo e le loro capacità, hanno fatto la differenza. In ogni caso siamo soddisfatti e fiduciosi in vista del campionato".

Grande attesa a Molino dei Torti per il 7º Memorial Cibinetto Pier Luigi tra Molinese e Castelletto Monferrato. Calcio d'inizio fissato per domani, sabato 10 settembre, alle ore 18. Le due formazioni si sfideranno per una giusta causa, infatti, l'incasso, ad offerta, sarà utilizzato per l'acquisto del defibrillatore.

Andrea Bottazzi