Zoom: Matteo Rebora
Oggi focalizziamo la nostra attenzione su uno dei migliori attaccanti del Girone B di Terza Categoria. Ecco l’intervista flash a Matteo Rebora, giocatore della Vignolese, che sta vivendo un grande momento di forma, capace di realizzare addirittura due doppiette nelle ultime due partite.
-A che età hai iniziato a giocare?
Sette.
-Idolo?
Del Piero.
-Squadra del cuore?
Juventus.
-Ruolo?
Attaccante.
-Piede preferito?
Destro.
-Squadra in cui sei cresciuto?
Arquatese.
-Pregio?
La freddezza.
-Difetto?
A tratti la mancanza di cattiveria agonistica.
-Ricordo più bello della tua carriera?
La stagione con l’Arquatese terminata con la conquista della Prima Categoria attraverso i play off.
-Il gol più bello?
Quello di domenica scorsa contro la Castellarese, semirovesciata di sinistro sotto l’incrocio: non capiterà mai più credo (ride, ndr).
-Giocatore più forte con o contro cui hai giocato?
Marco Bonanno dell’Arquatese.
-Obiettivo di questa stagione?
Raggiungere i play off, come l’anno scorso.
-Squadra avversaria che temi di più?
Ovadese, sia per la posizione in classifica, sia per l’organico, indubbiamente di categoria superiore, anche se all’andata ce la siamo giocata alla pari.
-Sogno nel cassetto?
Raggiungere la Seconda Categoria con la Vignolese. In questi due anni si è creato un gruppo fantastico. Siamo molto legati sia dentro sia fuori dal campo, ce lo meritiamo.