I pronostici del Lucky
Rieccoci per la nostra rubrica sui pronostici targata Lucky. Vedremo quali saranno le partite scelte per questo week end ed i motivi per cui il nostro esperto ci porterà alla vittoria. Ricordiamo che l’obiettivo è quello di concentrarsi sulle gare di Lega Pro e Serie D, i campionati in cui sono protagoniste le nostre squadre alessandrine.
Pro Settimo – Borgosesia GOL
Entrambe le squadre, bisognose di punti importanti in ottica salvezza, per allontanarsi il più possibile dalla zona playout, se la giocheranno. Prevediamo gol da entrambe le parti.
Gozzano – Derthona UNDER 2.5
Nell’anticipo di oggi (ore 14.30), ci aspettiamo equilibrio ed una partita accorta soprattutto dalla parte dei Leoncelli.
Vado – Ligorna 1
Ci si gioca molto in questo derby ligure, i padroni di casa hanno la grande possibilità di conquistare i tre punti ed avvicinare la quota salvezza.
OltrepoVoghera – Pinerolo UNDER 2.5
Pinerolo squadra solidissima e, anche se l’Oltrepo ha già segnato molti gol in stagione, ci aspettiamo una partita chiusa.
Spal – Rimini 1
Uomini di casa superiori. Non avranno difficoltà a liquidare la pratica Rimini.
Alessandria – Cuneo 1X
L’Alessandria è la squadra del momento, ma il Cuneo ammazza grandi potrebbe causare qualche difficoltà di troppo, dunque preferiamo coprirci con una doppia chance, visti anche gli innumerevoli impegni dei Grigi.
Con 10€ se ne portano a casa 220 circa. Buon gioco e buon week end a tutti, alla prossima con “I pronostici del Lucky”.