Calciomercato LIVE

Provincia NON ATTIVA. Se vuoi gestire IamCALCIO Alessandria contattaci


Eccellenza: Asca-Olmo 1-1

Asca
Asca

Punto prezioso per i ragazzi di mister Nobili che questo pomeriggio al Cattaneo hanno impattato 1-1 con il favorito Olmo. Rendono avvincente l'incontro un gol per tempo siglato da Capitao per gli ospiti e Rosa per i gialloblu. Un punto che accontenta entrambe le squadre impegnate nei rispettivi obiettivi stagionali. Nonostante la fatica del doppio turno settimanale (l'Asca mercoledì sera aveva recuperato la gara con la Cheraschese) Pellicani e compagni tengono il risultato fino al 90' agganciando a quota sette punti in classifica l'Albese che domani però se la vedrà con la San Domenico Savio RT.

ASCA-OLMO1-1

RETI: pt 21' Capitao (O), st 28' Rosa (A).

ASCA: Benabid, Di Luca, Sola, Ravera, Pagano, Boyomo, Viarengo, Rosa, Di Santo, Lombardi, Pellicani. A disposizione: Masneri, Della Bianchina, Maci, Carangelo, Fava, Morando, Bisio. Allenatore: Nobili.

OLMO: Campana, Bernardi, Pernici, Capitao, Giordanengo, Rostagno, Dalmasso G., Biondi, Dalmasso A., Blua, Bertaina. A disposizione: Dutto, Nicolino, Fragale, Magnaldi, Shehu, Gastaldi, Rosso. Allenatore: Magliano.

Michele Rossi